Per il reindirizzamento cliccate link to example

lunedì 22 aprile 2013

Maie: Armando Unzueta Mijares coordinatore a Durango

MOVIMENTI POLITICI 

E’ stato nominato da Stefano Stortoni, coordinatore in Messico

Maie: Armando Unzueta Mijares coordinatore a Durango


CITTA’ DEL MESSICO - Stefano Stortoni, coordinatore in Messico del Movimento Associativo Italiani  all’Estero ha nominato Armando Unzueta Mijares coordinatore per i rapporti fra il  Messico – e le sue istituzioni locali - e la comunità italiana di Durango.

Messicano di Durango, Armando è sposato e padre di quattro figli, due bambine e due bambini. E’ un professore di inglese - lavora in una Università e due scuole superiori - e ha una grande passione per la musica: infatti, è anche un apprezzato cantautore.

“La straordinaria cultura italiana mi ha interessato fin da bambino – spiega Unzueta Mijares - quando i miei genitori ascoltavano la musica italiana. Ho studiato la lingua di Dante tempo fa e oggi sono veramente felice di essere entrato a far parte della grande famiglia del Maie. Darò il mio contributo affinché qui a Durango, ma più in generale in tutto il Messico, i legami culturali, politici ed economici fra Italia e Messico possano crescere sempre più. Grazie di cuore per questa opportunità”.

Stortoni dà il benvenuto a Armando Unzueta Mijares e gli augura buon lavoro, nell’interesse della comunità italiana residente in Messico.(Inform)

Nessun commento:

Posta un commento