Per il reindirizzamento cliccate link to example

giovedì 18 aprile 2013

Parchi Pollino - Val d’Agri, il 19 aprile incontro del lucani a Roma


ASSOCIAZIONI
Parchi Pollino - Val d’Agri, il 19 aprile incontro del lucani a Roma

Una manifestazione promossa dall’Associazione per presentare i due più grandi Parchi naturali presenti in Basilicata

ROMA - “Parchi naturali: Pollino e Val d’Agri – Lagonegrese” è il tema dell’incontro che avrà luogo venerdì 19 aprile, alle ore 19,30, nella sede dell’Associazione dei lucani a Roma (via Nizza, 56). 

Il programma della serata, particolarmente ricco ed articolato, prevede la proiezione di video sull’ambiente, il paesaggio naturale e la biodiversità. Elementi integrati dagli interventi sugli aspetti socio-economici e la peculiarità di queste importanti istituzioni da parte di Franco Fiore, vice presidente del Parco Nazionale del Pollino, e Domenico Totaro, presidente del Parco Nazionale dell’Appennino Lucano Val d’Agri-Lagonegrese. Sarà presente anche Romualdo Coviello, già senatore e promotore del progetto di legge istitutiva del Parco Nazionale dell’Appennino Lucano Val d’Agri - Lagonegrese, che fornirà chiarimenti sulle finalità assegnate dalla legislazione ai Parchi nella protezione e sviluppo sostenibile del territorio 

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito internet dell'Associazione dei lucani a Roma (www.lucaniroma.it ). (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento