Per il reindirizzamento cliccate link to example

venerdì 13 dicembre 2013

Auguri di Natale al Consolato generale d’Italia in Metz

ITALIANI ALL’ESTERO
Auguri di Natale al Consolato generale d’Italia in Metz

METZ, Francia - Numerosi erano gli ospiti del reggente il Consolato generale d’Italia a Metz, Emilia Coviello, giovedì 12 dicembre nel salone d’onore della sede consolare, assieme ai suoi collaboratori.

La dottoressa Coviello ha rivolto un cordiale saluto a tutti gli esponenti della collettività italiana (un centinaio di presidenti di associazioni), in presenza dei presidenti dei Comites di Metz, Nicolò Lanteri, e Mulhouse Aldo Banovaz, del consigliere CGIE Salvatore Tabone, direttore della delegazione commerciale italiana per il Grande Est della Francia, dell’ispettrice didattica della circoscrizione consolare di Metz Chiara Bonetti, del presidente del Festival del Film Italiano di Villerupt prof. Oreste Sacchelli, della presidente della Dante Alighieri di Metz prof.ssa Maria Triacca) e del LIEN (Les Italiens et Nous),prof.ssa Nicole Faessel.

La serata di auguri degnamente festeggiata con il tradizionale prosecco si è conclusa con danze folcloristiche e canti tradizionali di varie regioni d’Italia animati dal gruppo musicale “Sciuri Sciuri”. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento