Per il reindirizzamento cliccate link to example

lunedì 9 dicembre 2013

Primarie del Pd: Matteo Renzi si afferma a Bruxelles con il 44,5% dei voti. Pippo Civati ottiene il 31,5% delle preferenze, Gianni Cuperlo il 24%


PARTITI

Primarie del Pd: Matteo Renzi si afferma a Bruxelles con il 44,5% dei voti. Pippo Civati ottiene il 31,5% delle preferenze,  Gianni Cuperlo il 24%

Circolo di Bruxelles: “Quasi 1200 persone ai seggi. Anche in questa occasione è stata la città in Europa con la più alta affluenza alle primarie”

BRUXELLES – Soddisfazione del circolo Pd di Bruxelles per la larga partecipazione al voto delle Primarie per eleggere il nuovo segretario del Partito Democratico.”Il Partito Democratico ha vissuto ieri una giornata di straordinaria vitalità e partecipazione democratica. Tre milioni di votanti in Italia e, a Bruxelles, - informa il circolo - quasi 1200 persone ai seggi . Anche in questa occasione Bruxelles è stata la città in Europa con la più alta affluenza alle primarie: questo slancio di partecipazione è un potenziale e una risorsa fondamentale per il rilancio del Pd sul nostro territorio”.

“I risultati nei 5 seggi allestiti a Bruxelles - su un totale di 1155 votanti - hanno visto l’affermazione di Matteo Renzi con il 44,5% ,seguito da Giuseppe Civati con il 31,5% e Gianni Cuperlo con il 24%”. (Per i risultati completi a Bruxelles : http://pdbruxelles.eu/wordpress/risultati-primarie-a-bruxelles-record-europeo-di-partecipazione/

Il Pd di Bruxelles invita “ad una serata di ringraziamento per tutti coloro che si sono impegnati in queste settimane di campagna per le primarie”.  ppuntamento giovedì 12 dicembre dalle ore 21:00 presso lo Zonneklop - Rue de la Paix 31. Sarà presente il deputato Sandro Gozi.

Il Pd di Bruxelles informa che sempre giovedì 12, alle ore 18:00, presso la sede del Circolo, si terrà l’inaugurazione del Circolo dei Giovani Democratici di Bruxelles. E ricorda che  lunedì 16 dicembre alle ore 19:00 si terrà l’Assemblea di circolo .

Il circolo di Bruxelles comunica, infine, che domani 10 dicembre, alle ore 18:30 in sede, riprenderanno gli incontri del Gruppo Europa: “Il 2014 sarà l’anno dell’Europa - elezioni europee e semestre di Presidenza italiana: sono tante le proposte di iniziative in campo per il nostro circolo, cominceremo a discuterne in vista dei prossimi impegni”.(Inform)

Nessun commento:

Posta un commento