Per il reindirizzamento cliccate link to example

lunedì 9 dicembre 2013

A Shanghai la rassegna “Al cinema con Fellini”

CINEMA
Segnalata dall’IIC
A Shanghai la rassegna “Al cinema con Fellini”

Dal 13 al 27 dicembre lo Shanghai Film Museum ospita un omaggio al maestro dei cinema italiano a 20 anni dalla sua morte

SHANGHAI – L’Istituto Italiano di Cultura di Shanghai segnala l’iniziativa “Al cinema con Fellini”, omaggio al maestro dei cinema italiano a 20 anni dalla sua morte, in programma presso lo Shanghai Film Museum dal 13 al 27 dicembre.

L’inaugurazione della manifestazione è prevista il 13 dicembre alle ore 18, affiancata dall’inaugurazione della mostra “La Dolce Vita”, foto di celebrità del mondo del cinema e quella della mostra “Il cibo nei disegni di Fellini”, riproduzioni di disegni di Federico Fellini realizzati dal regista in diversi momenti della sua carriera.

Seguirà alle 19.15 la presentazione e la proiezione del film “La Dolce Vita” (1960) con interventi del vice direttore del Museo, del Console generale d’Italia, Vincenzo De Luca, del direttore dell’IIC di Shanghai, Carlo Molina e di Francesca Fabbri Fellini, nipote del regista. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento