Per il reindirizzamento cliccate link to example

giovedì 20 giugno 2013

A Toronto la terza edizione dell’Italian Heritage Month

APPUNTAMENTI
A Toronto la terza edizione dell’Italian Heritage Month

Gli appuntamenti in programma sino alla fine del mese

TORONTO – Sono in programma nei prossimi giorni nell’area di Toronto una serie di appuntamenti organizzati nell’ambito del terzo Italian Heritage Month.

Previsto oggi “Books & Biscotti”, un incontro con Pino Coluccio per imparare le basi delle lingua italiana presso la Downsview Public Library. A seguire, domani è previsto un evento di gala con ospiti speciali intitolato “Bada Boom Bada Bing” e il 22 giugno il Mississauga Italian Canadian Benevolent Association’s Street Festival.

Domenica 23 appuntamento con il “Giovanni Caboto Day” (vedi Inform di ieri: http://comunicazioneinform.blogspot.it/2013/06/a-toronto-il-giovanni-caboto-day.html), mentre il 24 giugno sarà ospite del Toronto Jazz Festival il musicista italiano Pino Daniele. Sempre lunedì 24 è previsto un incontro intitolato “Insieme per il futuro della ricerca” organizzato dall’Istituto Italiano di Cultura di Toronto in collaborazione con l’Istituto di Tecnologia dell’Università dell’Ontario, il Politecnico di Torino e il National Congresso of Italian Canadian presso l’IIC alle ore 18.30.

Infine, il 25 giugno il concerto di “Espresso Manifesto” con Peppe Voltarelli quale ospite speciale, presso il Bata Shoe Museum.

Per informazioni è disponibile il sito internet: www.italianheritagecanada.com. (Inform)

Nessun commento:

Posta un commento